Stasera alle 21.30 a Messina in piazza Unione Europea, verrà proiettato il film “Giostra – Donna, Cavallo e Re” del regista messinese Antonello Piccione

NELL'AMBITO DELLA RASSEGNA: “CINEMA SOTTO LE STELLE”

229

Questa sera alle ore 21.30 a Messina in piazza Unione Europea, verrà proiettato il film “Giostra – Donna, Cavallo e Re” del regista messinese Antonello Piccione, nell’ambito della rassegna “Cinema sotto le stelle”.

La miniserie “Giostra – Donna, Cavallo e Re” è arrivata l’inverno scorso nelle sale cinematografiche, registrando il sold-out in più occasioni, dopo il successo della omonima versione diffusa sul web.

Si tratta di un film connotato da temi forti ma sviscerati con sapienza nell’ottica di non volere mettere nulla a tacere. Il lungometraggio rappresenta un progetto cinematografico indipendente, tutto realizzato nella Città dello Stretto, al culmine di due anni di duro lavoro.

Il cast è composto da: “Alberto Molonia (già protagonista della web serie, nei panni di Luciano), Lillo Scipilliti (l’antagonista), Vivina Guerra, Lelio Bonaccorso (fumettista), Mario Falcone (scrittore), Gaetano Buda, Enzo Corona, Josè Villari, Salvatore Brandino e Lucio Cucinotta”.