Torna Malalingua di Emilio Pintaldi, in onda questa sera

SUL CANALE 113 DI TCF

0
153

Prima puntata stagionale di -Malalingua-, questa sera sul canale 113 di Tcf, con la conduzione del giornalista di Emilio Pintaldi.

Il conduttore, ha scritto: “annuncia tagli al welfare per dieci milioni di euro. In bilico la Casa di Vincenzo dei clochard e Casa Serena. Annuncia la dismissione del tram e lancia gli shuttle lumaca. Fonda l’Agenzia per il Risanamento e incassa lo stato di emergenza dalla Regione. In pochi mesi il sindaco De Luca è riuscito a far parlare della sua attività quotidianamente i media e a mettersi contro gran parte dei sindacati. La sua strada è tutta in salita”.

“-La bicicletta di De Luca- è il titolo della puntata. Inaugureremo la settima stagione alla grande. Collegamenti in diretta a sorpresa… in studio gli ex candidati alla poltrona di sindaco Gaetano Sciacca e Pippo Trischitta, la consigliera comunale del PD Antonella Russo, il consigliere eletto nella lista Bramanti sindaco Giovanni Caruso, il sindacalista Michele Barresi, il sociologo Francesco Pira”.

In studio: “gli allievi del Master in Manager della comunicazione pubblica dell’Università di Messina. Da Siracusa Alessandra Brafa e Pippo Cascio. Da Messina Gino Morabito. E ancora l’autista scrittrice Domenica Barbaro, il consigliere di quartiere Sanò e l’infiltrato speciale Marco Bellantone. Non mancate”.