A Messina il 20 gennaio 2018, alle ore 15

"QUESTA GIUSTIZIA... PUO' COLPIRE ANCHE TE"

0
2173

A Messina sabato 20 gennaio, alle ore 15, si terrà un convegno organizzato dall’Associazione “GiustiziaGiusta Liberta’Liberazione”. Nella città peloritana, famosa per l’atipico rito (riportante lo stesso nome delle alture che la cingono) usato da certa magistratura ed avvocatura che si pongono sicuramente al di fuori della legalità, si porrà l’attenzione su -Giustizialismo & Garantismo- nel corso dell’evento “Questa Giustizia… può colpire anche te”.

Gli organizzatori, aggiungono e scrivono: “vorremmo come relatori ed ospiti di quello che sarà un nuovo tipo di convegno, in un salone – teatro, senza tavolo a dividerci dal pubblico (previsto in circa 500 amici)… “Cateno De Luca (onorevole), Carlo Priolo (avvocato), Maximiliano Granata (avvocato), Giuseppe Lipera (avvocato) Massimo Niceta (imprenditore), Carlo Taormina (avvocato), Pino Maniaci (editore)”.

L’introduzione, sarà curata dal giornalista Gianfranco Pensavalli, il coordinamento dell’iniziativa è affidato a Francesco Bongiovanni, un imprenditore di Siracusa che ha vissuto su sè stesso le storture del sistema giudiziario.