A Milazzo (ME): sono stati vinti 500mila euro, con un gratta e vinci da 5 euro

IL TAGLIANDO E' STATO ACQUISTATO DAL FORTUNATO GIOCATORE, NELLA RIVENDITA DI DORA MINUTI, CHE SI TROVA IN VIA XX LUGLIO ED E' APERTA 24 ORE SU 24

0
2164

A Milazzo (ME): sono stati vinti 500mila euro, con un gratta e vinci da 5 euro. Il tagliando vincente è stato comprato dal fortunato acquirente nella rivendita di Dora Minuti che è aperta 24 ore su 24 e si trova in via XX luglio.

Considerata la sua ubicazione, è un punto di riferimento per molti operai che prima di dirigersi verso l’area industriale mamertina desiderano sorseggiare un caffè.

La Minuti, non sa proprio chi possa essere colui che è stato baciato dalla fortuna e dice: “tutte le mattine, dalle prime luci dell’alba, il bar è pieno di lavoratori diretti alla Raffineria, alla centrale A2A e alle varie industrie della zona industriale. Mercoledì scorso, intorno alle sei, un signore mi ha chiesto un ‘Miliardario’ di 5 euro, ma come lui altri hanno chiesto gratta e vinci”.

Una cosa è certa: dopo aver grattato la combinazione vittoriosa, il proprietario del ticket ha mantenuto un contegno impassibile per non far capire nulla uscendo con tranquillità dall’esercizio commerciale milazzese.