Al Bano a #cartabianca ieri sera su Rai3, ospite di Bianca Berlinguer: “Ero tranquillo, avrei iniziato una nuova era, con Loredana Lecciso”

"INFATTI LO E' STATO, ABBIAMO AVUTO DUE FIGLI BELLISIMI"

607

Ieri sera il cantante Al Bano, è stato ospite a #cartabianca, il programma in onda dopo le ore 21 su Rai3 il martedì, condotto da Bianca Berliguer ed ha riferito: “io sono single. C’è un bel rapporto, un bel rispetto da Loredana. Abbiamo anche dei figli insieme, dobbiamo dare sempre un bell’esempio ai piccoli. Le colpe dei grandi dobbiamo fare in modo che non caschino mai sui figli che crescono. E in questo, siamo stati molto bravi. Siamo incompatibili come carattere, però come genitori siamo perfetti. Lo abbiamo scoperto subito, ma tu speri che col tempo le cose cambino, cambino, cambino invece punto e a capo ogni volta, quindi va bene così come stiamo adesso”.

Ed ancora: “calcolando che non c’era una quotidianità, perchè viaggio sempre, continuo a viaggiare sempre. Dentro di me dicevo sempre…, con lei che è pugliese, poi ho voluto conoscere bene la sua famiglia e mi sono piaciuti tutti. Ero tranquillo, avrei iniziato una nuova era con Loredana Lecciso, infatti lo è stato perchè abbiamo avuto due figli bellissimi, straordinari. Praticamente, è stata unione in un contrasto che è durata 17 anni. Io sono molto paziente…, sempre. Ogni mattina, quando mi sveglio faccio sempre un carico di pazienza, non si sa mai. Sto bene, un amore per i figli che è straordinario e in più son diventato anche nonno. E’ vero che ho 75 anni ben spesi perchè, 25 anni al mattino, 25 anni al pomeriggio e 25 la sera, non si sa mai”.