Contaminazioni Fest: fino a domenica 17 dicembre, appuntamenti alla Galleria Vittorio Emanuele

P.A.C.E. (PERSONE ACCOGLIENZA CULTURA ESPERIENZA)

0
737

L’Associazione Anymore onlus, fino a domani, domenica 17 dicembre terrà presso la Galleria Vittorio Emanuele di Messina la manifestazione denominata: “Contaminazioni Fest – P.A.C.E. (Persone Accoglienza Cultura Esperienza)”.

Oggi pomeriggio alle ore 17, si è celebrata una testimonianza su Graziella Campagna (la ragazza che lavorava in una lavanderia di Villafranca Tirrena e fù uccisa dal boss Gerlando Alberti junior, il 12 dicembre del 1985) ad opera del fratello Pietro, appuntato dei carabinieri. In questa occasione, piace sottolineare il senso di tutto… la memoria di ieri, l’impegno di oggi, insieme al presidio di Libera ed ai ragazzi del Gruppo Amunì.

Spazio poi, alla “Giornata delle Treccine”, le ragazze ospiti dello Sprar cittadino si sono dilettate mostrando la loro arte e bravura nella realizzazione di trecce colorate. L’obiettivo riuscito, è stato quello di coinvolgere i più piccoli e gli adolescenti, e chiunque si è presentato per partecipare all’evento.

Per essere informati sugli appuntamenti, ci si puo’ collegare al seguente indirizzo: “https://www.facebook.com/Contaminazioni-Fest-1230878187005939/?fref=ts”.