Domani mattina, alle ore 10.00 nell’agriturismo “Musa” in contrada Difesa a Bronte, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell’Expo del Pistacchio 2019

SARANNO PRESENTI DIVERSE AUTORITA'

0
527

Si respira già aria di Expo del pistacchio verde di Bronte dop. Domani mattina, alle ore 10.00 nell’agriturismo “Musa” in contrada Difesa a Bronte, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell’evento.

Saranno presenti diverse autorità. Fra queste il sindaco di Bronte, avv. Graziano Calanna, l’assessore alle Attività produttive, Giuseppe Di Mulo e l’on. Anthony Barbagallo. Saranno anche presenti il dott. Giacomo Gagliano, responsabile dell’ “Istituto Controllo Qualità e repressione frode del Ministero dell’Agricoltura, il dott. Aldo Migliaccio, responsabile dell’Istituto Zooprofilattico della Regione siciliana – Servizio certificazioni vigilanza dei prodotti a marchio ed il prof. Biagio Fallico dell’Università di Catania. Anche durante la conferenza stampa non mancheranno le degustazioni ed i momenti musicali. Alla fine, infatti, si esibiranno i “Casentuli”.