Emanato il cronoprogramma, degli interventi di disinfestazione e derattizzazione

CHE SI SVOLGERANNO, NELLE SEI MUNICIPALITÀ DI MESSINA

0
426

È partita da qualche ora una importante campagna, volta a ripristinare il decoro in Città, a Messina, la stessa viene descritta così: “a conclusione delle procedure di gara ad evidenza pubblica per l’affidamento dell’appalto del servizio di disinfestazione e derattizzazione nelle aree pubbliche del territorio cittadino, per un periodo di 3 mesi, è stato definito il calendario degli interventi, già avviati ieri, mercoledì 8, sino a venerdì 17 nella IV^ Circoscrizione”.

“Gli stessi vengono effettuati nelle prime ore del mattino per cui si invita la cittadinanza a non lasciare nel balcone o nei terrazzi animali domestici, biancheria e alimenti durante le ore notturne”.

Nelle giornate di lunedì 13 e martedì 14 saranno effettuati interventi di disinfestazione contro la zanzara tigre nelle zone del: “Duomo, via Primo Settembre, via Garibaldi, corso Cavour e piazza Castronovo”.

Il cronoprogramma proseguirà: “nella I^ Circoscrizione, lunedì 20 e martedì 21; nel territorio della VI^ Circoscrizione, da mercoledì 22 a mercoledì 29; nella V^, da giovedì 30 al 5 settembre; nella II, dal 6 all’11 settembre e nella III^, dal 13 al 17 settembre”.