Giorno 4 settembre alle ore 10:30 presso il Centro Camelot alla Cittadella Sanitaria di Messina, si terrà la conferenza stampa di presentazione della nona Edizione del Congresso multidisciplinare promosso dall’Osservatorio di Etnoantropologia cognitiva ”Archetipi e Territorio”

CHE E' PREVISTO DEBBA SVOLGERSI A MANDANICI DAL 6 AL 9 SETTEMBRE

0
430

Giorno 4 settembre alle ore 10:30 presso il Centro Camelot alla Cittadella Sanitaria di Messina, si terrà la conferenza stampa di presentazione della nona Edizione del Congresso multidisciplinare promosso dall’Osservatorio di Etnoantropologia cognitiva ”Archetipi e Territorio” che si terrà a Mandanici dal 6 al 9 settembre. I dettagli dell’evento a cui parteciperanno diversi relatori appartenenti a svariate aree multidisciplinari, saranno illustrati dall’avv. Silvana Paratore che presenterà la cerimonia inaugurale del Congresso e dal dott. Giuseppe Mento neurologo, promotore della tre giorni di Mandanici.

Ad intervenire alla presentazione anche il direttore del Centro Camelot dott. Matteo Allone che relazionerà al congresso su “il coraggio della scelta”. Tema scelto quest’anno: ”IL DESTINO, IL CASO E LA SCELTA- Essere ancora umani”.