Grave incidente stamattina sulla tangenziale autostradale A18, Messina-Catania in direzione della Città etnea

ALL'ALTEZZA DEL VIADOTTO DI SANTA LUCIA SOPRA CONTESSE, UN'ALFA ROMEO 147, CONDOTTA DA UN CITTADINO DI NAZIONALITA' STRANIERA E' USCITA FUORI STRADA

273

Serio incidente stamane sulla tangenziale autostradale A18 Messina-Catania, in direzione della Città etnea. In prossimità del viadotto di Santa Lucia Sopra Contesse, un’Alfa Romeo 147 condotta da un cittadino straniero è uscita fuori strada, impattando contro il guard rail, distruggendo quest’ultimo e finendo nella sottostante scarpata.

Il conducente (che ha riportato ferite non gravi) dopo il ribaltamento del suo autoveicolo, è rimasto all’interno dell’abitacolo. L’uomo è stato soccorso dai vigili del Fuoco e dal personale del 118, questi lo hanno trasportato a bordo di una ambulanza in stato di coscienza, al Policlinico Universitario. Sul posto con funzioni di ausilio, è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale, ora gli agenti occupanti della stessa dovranno ricostruire la dinamica del sinistro. Una prima ipotesi che è stata fatta su questo scontro, riguarda un probabile colpo di sonno del guidatore.