“I politicanti e i loro influencer (lecchini), sono abilissimi a far credere ai cittadini ingenui che la colpa è sempre del politicante precedente e delle leggi emanate in passato”

LO HA SCRITTO IERI SU FACEBOOK, FRANCESCO CARBONE, IL PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE GOVERNO DEL POPOLO GIA' COSTITUITA NEGLI ANNI SCORSI IN PROVINCIA DI PALERMO

212

“I politicanti e i loro influencer (lecchini), sono abilissimi a far credere ai cittadini ingenui che la colpa è sempre del politicante precedente e delle leggi emanate in passato (magari sono leggi che anche loro hanno votato ma chi si ricorda o sa…) e fatalità mai dicono che il fenomeno degli AFFIDI ILLECITI e della malagiustizia è a causa della non applicazione della legge da parte di Giudici e Magistrati anche quando sono stati denunciati assistenti sociali psicologi e stessi giudici”. Lo ha scritto ieri su Facebook, Francesco Carbone, il presidente dell’Associazione di promozione sociale Governo del Popolo, già costituita negli anni scorsi in Provincia di Palermo.

Continua e termina Carbone: “un modo per far perdere tempo, far sperare, portare le persone alle urne, nel frattempo far vedere che un caso su un milione viene risolto dalle associazioni e avvocati a loro collegati e tutti saranno convinti che il prossimo caso risolto sarà il loro…! Buona campagna elettorale a tutti…”!

P.S.: “come vedete, sono riuscito a non dire mai la parola FESSI…! Sapendo che in tanti si offenderebbero e non ammetterebbero di essere FESSI”.

450x90banner