Il Maiden Call della MSC Seaview, oggi a Messina [VIDEO]

Nel video, alcune immagini della nave in mare e l'intervento del Comandante Pier Paolo Scala e del Country Manager MSC Italia, Leonardo Massa.

0
1060

MSC Seaview, la nuova ammiraglia di MSC Crociere, è stata accolta oggi a Messina dai rappresentanti delle Autorità e delle Istituzioni locali che, in occasione dello scalo inaugurale nella città siciliana, sono stati invitati a bordo per celebrare la tradizionale cerimonia dello scambio crest con il comandante della nave Pier Paolo Scala.

A dare il benvenuto a bordo per festeggiare insieme ufficialmente l’estate di MSC Crociere a Messina era presente Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere.

La nave è giunta a Messina oggi per la prima volta, tre giorni dopo il suo battesimo avvenuto sabato a Genova alla presenza della madrina Sophia Loren, e vi farà scalo ogni martedì per 24 settimane, fino al 13 novembre 2018. L’itinerario accompagna i viaggiatori alla scoperta dei luoghi più suggestivi del Mediterraneo in un percorso che tocca l’Italia (Genova, Napoli e Palermo), Malta (La Valletta), Spagna (Barcellona) e Francia (Marsiglia) grazie a un itinerario di 8 giorni e 7 notti.
A metà novembre MSC Seaview salperà alla volta del Sud America, alla ricerca dei mari caldi durante la nostra stagione invernale.

Accetta i cookies di YouTube per vedere questo video. Avrai così accesso a questo servizio offerto da terze parti.

YouTube privacy policy

Se accetti, la tua scelta sarà salvata e la pagina verrà aggiornata.