Il parlamentare Cateno De Luca, afferma: “Nella vita, prima di essere qualcosa per la società bisogna essere qualcuno…” [Video]

"INTANTO, IL PROFESSOR CARLO TAORMINA HA DENUNZIATO BARBARO ED HA CHIESTO ALLE AUTORITÀ COMPETENTI LA SOSPENSIONE DAL RUOLO RICOPERTO PER EVIDENTE INCOMPATIBILITÀ AMBIENTALE "

0
461

Il politico regionale Cateno De Luca, eletto a Sala d’Ercole lo scorso 5 novembre, in una lettera scrive: “grazie procuratore generale delle repubblica di Messina Vincenzo Barbaro per aver ammesso che suo figlio è stato assunto a soli 23 anni nella formazione professionale per chiamata diretta nel lontano 2000. Chiedersi perché proprio suo figlio abbia avuto questa grande fortuna e gli altri giovani disoccupati invece no… credo che sia legittimo in considerazione che lei non è un contadino come mio padre”.

De Luca, dopo aver sottolineato di voler liberare la città di Messina da chi strumentalizza il proprio ruolo istituzionale per finalità personali e familiari continua e dice: “io desidero soltanto continuare a fare politica e se i messinesi lo vorranno il mio sogno è fare il sindaco di Messina e mettere a dura prova la mia esperienza e la mia capacità di amministrare i palazzi municipali”.

“Intanto il professor Carlo Taormina, ha denunziato Barbaro ed ha chiesto alle autorità competenti la sospensione dal ruolo ricoperto per evidente incompatibilità ambientale”.

CHI VUOL FARE IL BARBARO FACCIA PURE …Io desidero soltanto continuare a fare politica e se i messinesi lo vorranno il mio sogno e' fare il sindaco di Messina e mettere a dura prova la mia esperienza e la mia capacità di amministrare i palazzi municipali. INTANTO IL PROF CARLO TAORMINA HA DENUNZIATO BARBARO ED HA CHIESTO ALLE AUTORITÀ COMPETENTI LA SOSPENSIONE DAL RUOLO RICOPERTO PER EVIDENTE INCOMPATIBILITÀ AMBIENTALE VI CONSIGLIO PERÒ DI VEDERE QUESTO MIO VIDEO MESSAGGIO IN MERITO …

Pubblicato da Cateno De Luca su Mercoledì 6 dicembre 2017

Be Younique