Il sindaco De Luca, ha incontrato il direttore generale dell’Amam Cipollini

A PALAZZO ZANCA

0
297

A margine di un importante incontro odierno, del primo cittadino peloritano si evince quanto segue: “è stato un confronto molto proficuo quello tra il direttore generale dell’Amam, Claudio Cipollini e l’Amministrazione comunale, soprattutto relativamente alle strategie di gruppo riguardanti la prospettiva che potrebbe rendere l’Amam gestore unico A.T.I (Assemblea Territoriale Idrica)”.

E’ quanto dichiarato oggi pomeriggio dal sindaco Cateno De Luca, nel corso di un incontro a Palazzo Zanca cui hanno preso parte: “oltre il direttore generale dell’Amam, Claudio Cipollini, il vicesindaco Salvatore Mondello, l’assessore alle Risorse Idriche, Carlotta Previti, Alessandra Cucinotta, P.O. del dipartimento Servizi Finanziari e l’esperto del sindaco, Salvo Puccio”.

Ha proseguito il sindaco De Luca: “sono stati anche approfonditi alcuni profili gestionali con particolare riferimento alla dotazione organica che si appalesa insufficiente e figlia di precedenti fasi governate da una visione politica. Attenzionati inoltre gli aspetti inerenti l’individuazione di fonti di approvvigionamento alternative al Fiumefreddo, concordando sull’esigenza di individuare al più presto fonti in prossimità del territorio urbano”.

Donato Grimaldi Fotografia