In Sicilia oggi, si e’ registrata un’altra “zona rossa” che va ad aggiungersi alle altre due gia’ esistenti che nel complesso sono state attuate nei primi giorni del 2021

IL COMUNE DI SAN FRATELLO IN PROVINCIA DI MESSINA, SARÀ IN "STATO DI LOCKDOWN" DA DOMANI 7 GENNAIO E FINO A GIOVEDI' 21 DEL MESE IN CORSO

182

In Sicilia oggi, si e’ registrata un’altra “zona rossa” che va ad aggiungersi alle altre due gia’ esistenti che nel complesso sono state attuate nei primi giorni del 2021.

Il Comune di San Fratello, in provincia di Messina, sarà in “stato di lockdown” da domani, giovedì 7 gennaio sino a giovedì 21 gennaio 2021.

La misura e’ prevista da un’ordinanza…, avente il n. 3 del 5 gennaio… e l’ha emanata il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci che, d’intesa con l’assessore alla Salute Ruggero Razza, ha disposto l’adozione della provvedimento contenitivo.

L’Atto è stato varato, dopo aver sentito la richiesta del sindaco Salvatore Sidoti Pinto…, e prendendo in considerazione la gravità della situazione sanitaria, tutto cio’ al fine di “salvaguardare la salute pubblica”.