L’AMAM comunica che: le analisi condotte, secondo protocollo di sicurezza, sulle campionature di acqua prelevate in uscita dal serbatoio “S. Filippo Superiore” hanno restituito valori di perfetta conformità agli standard di potabilità idrica

DOMANI E' PREVISTA UNA SOSPENSIONE DELLA EROGAZIONE, A SANTA LUCIA SOPRA CONTESSE

256

L’AMAM comunica che: le analisi condotte, secondo protocollo di sicurezza, sulle campionature di acqua prelevate in uscita dal serbatoio “S. Filippo Superiore” hanno restituito valori di perfetta conformità agli standard di potabilità idrica. Dunque cessa il prudenziale invito, rivolto da AMAM agli abitanti del Villaggio di San Filippo Superiore e della zona circostante il locale Cimitero, di non fare uso potabile dell’acqua immessa e distribuita attraverso la rete idrica cittadina, sino a buon esito delle campionature che sino ad oggi sono state effettuate, secondo il preciso protocollo di sicurezza e di tutela della salute pubblica.

A causa di una riparazione urgente che domattina si effettuerà nella zona di Santa Lucia Sopra Contesse, sarà necessario sospendere l’erogazione idrica in tutto l’abitato del villaggio messinese, a partire dal mattino sino alle ore 14.