L’amministratore Unico della MessinaServizi Bene Comune, Beniamino Ginatempo ha incontrato il sindaco di Messina Cateno De Luca

A PALAZZO ZANCA

0
227

Il sindaco Cateno De Luca ha avuto oggi a Palazzo Zanca un confronto con l’amministratore della Società MessinaServizi Bene Comune, Berniamino Ginatempo, presente: “l’assessore ai Rifiuti e Ambiente, Dafne Musolino”.

Nel corso della riunione sono stati discussi gli obiettivi che la Società si è posta secondo la Carta dei Servizi e affrontate anche le criticità della stessa affiancandole ai costi.

Ha sottolineato il sindaco De Luca: “sui costi del servizio attuale è stato un confronto di massima ed è stato evidenziato che il Contratto di servizio è carente di alcuni aspetti, tra cui la data per il raggiungimento dell’obiettivo del 65% della raccolta differenziata. Sono stati inoltre approfonditi alcuni precedenti profili gestionali che, nella nuova Società, si sta cercando di impostare in relazione ai principi di economicità, efficienza ed efficacia. Si è fatto cenno infine a qualche aspetto del piano industriale, rinviando l’approfondimento con il già programmato incontro con il direttore Generale della Società”.

Be Younique