Le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Messina, svoltesi ieri hanno determinato una nuova composizione dell’organismo

CON 21 NUOVI ELETTI

0
1323

Nella giornata di ieri, presso la sede del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Messina, sita all’interno del locale Tribunale si sono svolte le elezioni per il rinnovo dell’organismo. La più votata è stata Isabella Barone con 742 voti lasciando indietro di più di 100 voti la collega Frida Simona Giuffrida che ne ha conseguiti 633.

Le consultazioni, hanno consegnato un consesso spaccato, la Barone era appoggiata dall’Aiga e dalla minoranza del precedente Consiglio, questo gruppo ha totalizzato 10 candidati su 21 membri del nuovo Consesso. La maggioranza con 11 consiglieri, è stata appannaggio della Lista l’avvocatura di tutti che ha come principale esponente il presidente uscente Vincenzo Ciraolo ed ha piazzato fra i più eletti Domenico Santoro e Isabella Celeste.

Questi, sono i nuovi appartenenti all’Ordine: “Isabella Barone, Simona Frida Giuffrida, Antonio De Matteis, Nunzio Rosso, Elena Florio, Alessia Giorgianni, Domenico Santoro, Isabella Celeste, Francesco Ferraù, Aurora Notarianni, Alessandro Billè, Maria Flavia Timbro, Antonio Centorrino, Antonio Tesoro, Maria Pagano, Vincent Molina, Natale Arena, Antonio Cappuccio, Felice Panebianco, Antonello Garufi, Massimo Rizzo”.