L’Istituto Meter & Miles presieduto da Saro Visicaro, sabato 6 gennaio promuoverà la “Befana 2018”

CENTOOTTANTAMINUTI INSIEME AI CITTADINI, PER RINGRAZIARLI DEL LORO IMPEGNO CIVILE ED ETICO, CON LA CONSEGNA DI TARGHE ED ATTESTATI, UNA DI QUESTE PER INIZIATIVA DI SILVANA PARATORE SARA' DATA IN RICORDO DEL GIUDICE DOTTOR PIETRO MIRAGLIA

0
940

Un Istituto impegnato nel sociale, presieduto da Saro Visicaro, con la nota quì di seguito sottolinea che: “si terrà sabato 6 gennaio presso il Cinema LUX dalle ore 10 alle 13, il tradizionale appuntamento con la -Befana per l’edizione 2018- promossa dall’Associazione -Meter & Miles- che si occupa di progetti rieducativi per persone con handicap”.

“Centoottantaminuti per ringraziare i cittadini che hanno dimostrato impegno civile ed etico con consegna di attestati di merito e riconoscenza. La manifestazione giunta alla 23^ edizione sarà presentata dall’avvocato Silvana Paratore con la partecipazione di Mariella Magazù. Il tema di quest’anno sarà l’articolo 1 della Costituzione della Repubblica Italiana. Nello stesso contesto sarà ricordato il giudice, dottor Pietro Miraglia, scomparso prematuramente nel 2016 mentre si trovava in udienza”.