Milazzo (ME): arrestato dalla Polizia di Stato, un 64enne

CON L'IPOTESI DI REATO: "DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO, DI SOSTANZA STUPEFACENTE"

714

Gli agenti della Polizia di Stato di Milazzo, hanno compiuto una operazione di Giustizia, che viene sottolineata specificando che: “un 64enne di Milazzo, è stato arrestato ieri dai poliziotti del Commissariato mamertino. Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente è il reato contestato. 31 sono i grammi di cocaina che gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato durante un controllo a carico del 64enne, pregiudicato per reati specifici”.

“La droga è stata trovata in un pacchetto di sigarette celato sotto il sedile di un vecchio furgone in disponibilità dell’arrestato. Il mezzo era parcheggiato nell’autoparco -Marconi-, ricadente nell’area della vecchia Stazione ferroviaria di Milazzo, del quale l’uomo è gestore”.

“Determinante per il ritrovamento è stato il fiuto del cane poliziotto Vite, della Squadra Cinofili della Questura di Catania. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto alla misura cautelare della restrizione domiciliare in attesa dell’udienza di convalida del fermo”.