Oggi a Messina, nasce il più grande polo editoriale del Sud [Audio]

GAZZETTA DEL SUD-SES E GIORNALE DI SICILIA, INSIEME, PER PRESENTARE IL PROGETTO ALLE ORE 16.15 AL TEATRO VITTORIO EMANUELE ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PAOLO GENTILONI

0
766

Nasce oggi a Messina, il più grande polo editoriale del Sud Italia, per dare voce anche alla vicina Calabria, costituito dall’unione fra Gazzetta del Sud-Ses e Giornale di Sicilia con le rispettive emittenti televisive e radiofoniche di pertinenza, ovvero: “Rgs, Tgs, Rtp e Radio Antenna dello Stretto”.

L’evento così importante, verrà presentato questo pomeriggio al Teatro Vittorio Emanuele, tanti saranno gli ospiti che vi parteciperanno. L’appuntamento, sarà concluso dall’intervento del presidente del Consiglio, l’onorevole Paolo Gentiloni e verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook “Rtp Messina”, ma anche su quella di “Messina Magazine”.

Per conoscere maggiori dettagli, è possibile ascoltare il servizio allegato a questo articolo, realizzato da Rosario Pasciuto per l’odierno Telegiornale della storica tv cittadina Rtp.