Paolo Barbera (ME): “Sull’emergenza cinghiali, nessun intervento”

"NESSUN ATTEGGIAMENTO, CHE PALESASSE L'INTERESSE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE RISPETTO A UN TEMA CHE PROVOCA NON POCHI DISAGI"

0
649

Il consigliere circoscrizionale di Messina, Paolo Barbera, ha toccato quest’oggi una importante tematica, ovvero quella riguardante la presenza dei cinghiali in alcune zone della città, scrivendo così un post sul proprio spazio Facebook, affermando: “nessun intervento, nessun atteggiamento che palesasse l’interesse dell’Amministrazione comunale rispetto a un tema che provoca non pochi disagi. Tanto basta per costringerci a ricominciare da dove c’eravamo lasciati”.

“Ripropongo, per questo, un documento che ho fatto circolare nei giorni in cui si accesero i fari sulla questione. Una soluzione praticabile, a sostegno di un’Amministrazione comunale paralizzata dall’inconsistenza, dall’incapacità d’intervento e soprattutto da una spregiudicata sordità rispetto alle istanze dei cittadini. I livelli di criticità raggiunti da questo disagio, sia chiaro, hanno un solo responsabile… Renato Accorinti”.