“Sentite condoglianze”

QUESTO E' IL CORDOGLIO ESPRESSO SU FACEBOOK, DAL SINDACO DI MESSINA CATENO DE LUCA, PER LA MORTE DEL GIOVANE MESSINESE LUCIANO CARMELO GALLETTA, AVVENUTA QUESTA NOTTE

84

“Sentite condiglianze”. Questo è il cordoglio espresso su Facebook dal sindaco di Messina, onorevole Cateno De Luca, per il decesso avvenuto oggi in Città.

De Luca, ha scritto: “questa notte, alle ore 00.40, il giovane messinese Luciano Carmelo Galletta, mentre rientrava al termine di un turno di lavoro, percorrendo la via Catania in corrispondenza del Gran Camposanto, si è scontrato con un mezzo della MessinaServizi intento nei lavori di pulizia dello spartitraffico centrale”.

“A seguito dell’impatto terrificante il giovane Luciano Galletta è apparso agli uomini della MessinaServizi che per primi lo hanno soccorso chiamando il 118, in gravissime condizioni. Tanto che di lì ad un’ora il ragazzo è deceduto al Policlinico dove era stato trasportato. La MessinaServizi si è già messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per ogni contributo utile all’accertamento delle eventuali responsabilità in questo tragico evento”.