Sfida vinta per l’avvocato massafrese Anna Maria Caramia che l’ha vista protagonista nel percorrere 300 chilometri che l’hanno portata poche ore fa a piedi da Massafra a Napoli

SPIEGA IL LEGALE PUGLIESE, A... VIVIMASSAFRA: «L'INIZIATIVA, CHIAMATA "LA SFIDA... PASSO DOPO PASSO", NASCE DALL'IDEA DI SFIDARE ME STESSA IN UNA LUNGA MARCIA CHE MI PORTERÀ A PIEDI FINO A NAPOLI OVE DEPOSITERO' UN ATTO DI DENUNCIA CONTRO IL MALAFFARE GIUDIZIARIO»

705

Articolo tratto, da: ViviMassafra.

Sfida vinta per l’avvocato massafrese Anna Maria Caramia che l’ha vista protagonista nel percorrere 300 chilometri che l’hanno portata poche ore fa a piedi da Massafra a Napoli.

«L’iniziativa, chiamata “La sfida… passo dopo passo”, – spiega l’avvocato – nasce dall’idea di sfidare me stessa in una lunga marcia che mi porterà a piedi fino Napoli, ove depositerò un atto di denuncia contro il malaffare giudiziario».

«Porto con me le persone esecutate che hanno perso tutto quello che avevano a causa di una procedura fallimentare di cui ho denunciato anomalie e irregolarità».