Simona Vicari (Alternativa Popolare): “E’ stato fissato per il 22 gennaio alle ore 15, presso il ministero dello Sviluppo economico, il tavolo di crisi per la ex Keller”

"E' NECESSARIO VERIFICARE INSIEME ALLA REGIONE SICILIANA ED RFI, LA POSSIBILITA' DI COINVOLGERE I LAVORATORI EX KELLER SECONDO COMPETENZA, NELLA MANUTENZIONE DELLA RETE FERROVIARIA SICILIANA"

1138

La parlamentare di -Alternativa Popolare- ed ex sottosegretario di Stato, Simona Vicari, interviene su una importante vicenda lavorativa e scrive: “è stato fissato per il 22 gennaio alle ore 15, presso il Ministero dello Sviluppo economico, il tavolo di crisi per la ex Keller”.

“E’ necessario verificare insieme alla Regione Siciliana ed Rfi la possibilità di coinvolgere i lavoratori ex Keller, secondo competenza, nella manutenzione della rete ferroviaria siciliana. La tutela e l’impegno anche per questi lavoratori non va in vacanza”.

“Continueremo a seguire e sollecitare le istituzioni affinchè anche per gli -ex Keller- venga trovata una soluzione adeguata che possa permettere il salvataggio di decine di posti di lavoro in linea con quanto già sperimentato durante la risoluzione della vertenza Ansaldo Breda”.