Un forte temporale, si è abbattuto oggi pomeriggio a Patti

L'INCROCIO TRA LE VIE SANT'ANTONIO E FONTANELLE, ALLE ORE 18, E' STATO INTERESSATO DA UN CEDIMENTO STRADALE MENTRE TRANSITAVA UNA FIAT PANDA ROSSA RIMASTA BLOCCATA

565

Proprio qualche giorno fa, il consigliere comunale di “Patti Futura”, Filippo Tripoli aveva presentato una interrogazione sulla pericolosità della strada tra via Sant’Antonio e Fontanelle interessata da continui cedimenti. Subito dopo, pensando di aver risolto il problema chi di competenza aveva posto un segnale “cunetta o dosso”.

Oggi, dopo un forte temporale che si è abbattuto sulla zona, intorno alle ore 18, l’arteria stradale ha ceduto mentre vi transitava una Fiat Panda di colore rosso che è rimasta bloccata non riuscendo più ad andare ne avanti ne indietro, perchè infossata nel terreno.

Per i fatti che si sono verificati, sul posto sono intervenuti i vigili Urbani che hanno deviato il traffico veicolare, sempre particolarmente intenso in quanto il viale rappresenta un collegamento importante tra i monti ed il mare del comprensorio pattese.

La pioggia caduta copiosa, ha provocato allagamenti e disagi anche nella frazione di “Patti Marina”.