Un motociclista 41enne, ha perso la vita questo pomeriggio a Castanea

A CAUSA DI UNO SCONTRO CON UNA UTILITARIA

0
912

Il prossimo 29 novembre, avrebbe compiuto 41 anni, Italo Russo. Purtroppo però il destino non gli ha dato scampo, infatti nel pomeriggio di oggi l’uomo è rimasto vittima di un sinistro stradale a Castanea delle Furie (ME). A bordo della sua moto di grossa cilindrata, Russo, aveva da poco lasciato la piazza centrale del Paese per imboccare una curva stretta e priva di visuale che conduce alla parte alta del villaggio collinare.

Dopo essere uscito dal tratto non rettilineo, di fronte a sè l’uomo ha trovato una Fiat Panda alla cui guida vi era una donna che procedeva impegnando la carreggiata compiendo una inversione a “U”. La vittima, ha tentato fino all’ultimo una frenata per non impattare contro la vettura ma il motociclo ha urtato con violenza nella parte anteriore sinistra dell’utilitaria, terminando il suo percorso contro un palo in cemento posto a bordo strada. La morte è stata immediata.

Il fatto è stato straziante per i parenti e gli amici, subito accorsi sul luogo dell’incidente, dove si sono diretti anche i carabinieri della locale Stazione e gli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale. La sua dipartita, lascia un vuoto per la moglie ed i due figli di 5 e 10 anni.