Al Palacultura di Messina: “Dis…ordini in Scena”

VENERDI' 23 FEBBRAIO, ALLE ORE 21

0
1051

Per presentare un appuntamento importante, dai risvolti solidali, i responsabili di una manifestazione scrivono: “nell’ambito del progetto #1casaperilCirs, giorno 23 febbraio si terrà al Palacultura uno spettacolo di varietà in cui si esibiranno i rappresentanti di alcuni degli ordini professionali di Messina. Tra questi gli ordini provinciali degli avvocati, degli architetti, degli ingegneri, dei medici, l’Associazione mogli medici italiani, l’Associazione teatrale dei bancari unicredit -i cricchimiddi-“.

“Il ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza per l’acquisto dell’immobile -La Glicine- che ospita il Cirs, ovvero, donne vittime di violenza, ragazze madri e minori. La casa è stata messa in vendita dalla proprietà, l’Ipab -Associazione Asili d’infanzia-“.

“Il Cirs rischia di dover interrompere il servizio di aiuto, assistenza e ospitalità per donne vittime di violenza che svolge da sessanta anni sul territorio. Lo spettacolo si inserisce nell’ambito del progetto #1casaperilcirs, un’iniziativa di foundraising che prevede una serie di appuntamenti culturali il cui ricavato sarà devoluto al Cirs. Per l’acquisto del biglietto l’offerta è libera a partire da 15 euro. Per info 09040820; 090362235″.