Dallo staff del “Messina Street Food”, ringraziano per la calorosa partecipazione di giovedì e venerdì [Video]

E DANNO APPUNTAMENTO A TUTTI PER GLI ULTIMI DUE GIORNI, OGGI (SABATO) E DOMANI (DOMENICA)

0
466

Al “Messina Street Food”, continuano gli showcooking nella tensostruttura di piazza Cairoli… oggi Valeria Zingale incontra Giuseppe Geraci e il suo “Non sono un arancino” e Luca Giannone con il suo “Cannolo salato gluten free”, “L’ovetto a sorpresa” e “Fichissima”. Stasera, il villaggio gastronomico allestito nella centralissima piazza della nostra città sarà aperto fino all’una, domani (domenica) dalle 11 alle 15 e poi… spazio nel pomeriggio per il gran finale fino a notte inoltrata.

Giorno dopo giorno, in questa prima edizione della manifestazione, i cittadini hanno dimostrato sempre di più affetto e gradimento, unitamente alla voglia di mangiare bene condividendo un sano divertimento.

Ad allietare la permanenza di quanti volessero visitare questo evento, il dj set (sul palco allestito tra Euronics e l’Oviesse) con la presenza di “Radio Street” e la musica live che questa sera sarà garantita grazie all’esibizione dei “Big Mimma”, dalle ore 21 alle 23. Tutto diventa l’occasione giusta, per poter riscoprire i sapori antichi e tradizionali, favorendo momenti di aggregazione e condividendo momenti di cultura.

seconda serata messina street food fest

Cari amici ancora grazie per la vostra splendida partecipazione, Godetevi queste "appetitose" immagini del divertimento by Messina Street Food Fest Vi aspettiamo stasera fino all'una, domani (domenica) dalle 11 alle 15 e poi ancora gran finale fino a notte fonda.

Pubblicato da Messina Street Food Fest su Sabato 14 ottobre 2017