Salvo La Rosa (giornalista catanese di RTP e Tgs): “#Buongiorno e buona domenica…, per noi è una grande gioia e vogliamo condividerla con tutti voi”

"OGGI DOMENICA 6 SETTEMBRE ALLE 21, IN PIAZZA MAGGIORE AD ACI SANT'ANTONIO (CT), CON #ENRICOGUARNERI RICEVEREMO IL PRESTIGIOSO PREMIO CARRETTO SICILIANO E VI RINGRAZIAMO #CUTUTTUUCORI"

0
787

Lo ha scritto oggi su Facebook, il giornalista catanese di Tele Giornale di Sicilia e Radio Televisione Peloritana, Salvo La Rosa: “#Buongiorno e buona domenica…, per noi è una grande gioia e vogliamo condividerla con tutti voi: come ormai sapete, infatti… oggi domenica 6 settembre alle 21, in piazza Maggiore ad ACI Sant’Antonio (CT), con #EnricoGuarneri riceveremo il prestigioso Premio Carretto Siciliano e vi ringraziamo #cututtuucori per il vostro affetto che ci ha permesso di arrivare sin qui”.

“Con noi oggi saranno premiati anche Roy Paci (che si esibirà con Minutella & The Lab Orchestra), la pittrice Maria Pia Cristaldi e l’imprenditore Giuseppe Basile. Condurrà la serata #MaurizioCaruso. L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid-19 e potrete seguirlo in diretta televisiva su Etna Espresso Channel – Tg Reporter (c. 115 del d.t.) o su Facebook sulla pagina del Comune di Aci Sant’Antonio. Vi vogghiu beni e vi mando un forte abbraccio ❤️🌹”.

“Siciiabedda #Sicily #Meraviglioso #MeravigliosoTv #AciSantAntonio #CarrettoSiciliano #Premio #SalvoLaRosaTv #MassimoMinutella #RoyPaci Casa Minutella Giornale di Sicilia Tgs Rgs Gazzetta del Sud RTP Messina Antenna dello stretto GDS Media & Communication Gattopardo.it #SalvoLaRosa”.