A Bagnara Calabra…, ritorna il Premio Mia Martini [Video]

SONO APERTE LE ISCRIZIONI, FINO AL 30 MARZO 2020

302

Mia Martini, è una stella che si accende per illuminare la strada (verso l’olimpo della musica) di nuovi talenti che sognano un futuro mettendo in risalto le loro qualità con la speranza di potersi affermare.

Per ricordare la grande interprete della Canzone Italiana, ogni anno vi è un Premio (a Lei dedicato), giunto alla XXVI^ edizione, che richiama giovani da ogni parte del mondo desiderosi di partecipare all’evento che vedrà la sua fase conclusiva a Bagnara Calabra, sua città natale.

Sono aperte le iscrizioni fino al 30 marzo 2020 per le sezioni:

  • Nuove proposte dai 13 ai 45 anni;
  • Una Voce per Mimì dai 4 ai 12 anni.

Oltre alle varie audizioni dal vivo che si stanno tenendo in varie località della penisola, tutti gli interessati possono richiedere di essere ascoltati  inviando una demo tramite il sito internet ufficiale del la manifestazione.

L’iniziativa – che anche quest’anno vede Franco Fasano come Direttore Artistico – nel tempo ha visto la presenza di numerosi ospiti della musica leggera nazionale ed internazionale, è stata il trampolino di lancio di tanti ragazzi e ragazze.

All’assegnazione del prestigioso riconoscimento, si aggiungerà quella che vede il conferimento delle borse di studio agli artisti meritevoli, ma la stessa kermesse – ideata e organizzata da Nino Romeo – è già un percorso artistico importante: i partecipanti infatti oltre a proporre i propri componimenti, vivranno esperienze formativi con addetti del settore. TV, radio e mezzi d’informazione, seguiranno l’iniziativa con trasmissioni che ne racconteranno le aspettative.

Prossime audizioni Premio Mia Martini 2020:

  • sabato 8 febbraio ore 16:30, Lamezia Terme (CZ). Audizione Calabria. Scuola di Canto e Arti Sceniche a Regola D’arte (via Dario Galli, 3) 📞 331 2805564;
  • domenica 16 febbraio, ore 10:00/12:30 – ore 14:30/19:30. Gragnano (NA). Audizione Campania, Studio Novarmonia Recording (via Trivioncello, 24) 📞 081 6332884 📩 derpe73@gmail.com.

Per info e iscrizioni: “www.premiomiamartini.it”.