“Da Noi… A Ruota Libera” di Francesca Fialdini, in onda in diretta domenica 15 novembre, che è iniziato alle 17.20 su Rai1… ospita Cristina D’Avena e Giovanni Floris

È PREVISTA ANCHE LA PARTECIPAZIONE DI SERGIO FRISCIA

0
826

“Da Noi… A Ruota Libera” di Francesca Fialdini, in onda in diretta domenica 15 novembre, che è iniziato alle 17.20 su Rai1, ospiterà la cantante più amata dai bambini, e non solo, Cristina D’Avena, intervistata per la prima volta dopo la copertina del magazine dove si è mostrata in una veste nuova e che tanto ha fatto discutere e l’attore comico Sergio Friscia.

Inoltre, il giornalista e scrittore Giovanni Floris che si racconterà in maniera inedita, ripercorrendo anche alcuni momenti legati alla sua adolescenza, e commenterà il risultato delle Elezioni Americane. Nel corso dell’intervista interverrà Pierdante Piccioni, primario di Lodi che ha ispirato la serie di successo Rai “Doc- nelle tue mani”, per fare il punto insieme sull’emergenza Covid che sta colpendo il nostro Paese.

In ogni puntata al centro del programma il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo accomunati tutti da una storia interessante da raccontare e dal desiderio di farlo senza filtri.