Dritto e Rovescio: nella puntata di questa sera, con Paolo Del Debbio vi e’ stato il ministro degli Esteri Luigi Di Maio per un’intervista esclusiva

SU RETE4, IL PROGRAMMA E' PREVISTO CHE SIA IN ONDA FINO ALLE ORE 24.00 CIRCA

0
667

Dritto e Rovescio: nella puntata di questa sera, con Paolo Del Debbio vi e’ stato il ministro degli Esteri Luigi Di Maio per un’intervista esclusiva. Sul tavolo alcuni importanti temi come i rapporti tra l’Italia e l’Unione Europea, il problema dell’immigrazione e il ricollocamento dei migranti. Si parlerà anche del reddito di cittadinanza, del taglio dei parlamentari, fino alla proposta di Enrico Letta di estendere l’età di voto a 16 anni.

Dopo l’intervista a Luigi Di Maio, spazio per Paolo Del Debbio all’attualità con la proposta del Movimento 5 Stelle di tassare il denaro contante; per un confronto sulla evasione fiscale con Andrea Romano del Partito Democratico e Maurizio Belpietro direttore del quotidiano “La Verità”.

Attenzione poi, puntata verso l’immigrazione, visto che non si fermano gli sbarchi sulla coste italiane. In particolare discussione aperta sul caso di Ferrara, dove il sindaco ha acquistato 385 crocefissi poi rimossi da un professore.

Come ogni giovedì l’appuntamento è fino alle ore 24.00 circa.