Ecco il cast, della trasmissione di Rai 1 “L’anno che verrà”

IN DIRETTA ANCHE SU RADIO 1 ED IN MONDOVISIONE, DA MARATEA (PZ)

0
1998

Un cast d’eccezione per una serata unica…, così gli organizzatori, presentano direttamente sulla pagina Facebook dedicata alla trasmissione, la diretta di fine anno e continuano scrivendo: “dopo il grande successo della Reunion avvenuta e trasmessa da Rai1 due anni fa dall’Arena di Verona Al Bano e Romina Power, tornano eccezionalmente a cantare insieme in un’altra nottata magica solo ed unicamente per Rai1”.

Oltre alla straordinaria partecipazione di Al Bano e Romina Power, L’Anno che Verrà si arricchisce di un’altra esclusiva perla: “reduce dai tantissimi successi internazionali Soy Luna, la nuova Star della Disney che piace a grandi e bambini, si esibirà dal vivo dal palco di Maratea durante la lunga festa del Capodanno di Rai1”.

Ma non finisce qui… altre stelle brilleranno nella magica notte de L’Anno che Verrà: “Patty Pravo, Raf, Tiromancino, Amii Stewart, Corona, Matthew Lee e tanti altri ancora e inoltre per la gioia di bambini e teen-ager oltre a Soy Luna, direttamente da RaiGulp si esibiranno le due giovani star Maggie e Bianca. Anche quest’anno -L’Anno che Verrà-, sarà seguito in diretta radiofonica da Rai Radio 1 con uno speciale condotto sul posto da Carlotta Tedeschi e John Vignola che realizzeranno incursioni e interviste dal backstage nel corso della diretta di Maratea”.

Sul palcoscenico di Maratea si esibiranno anche alcuni dei protagonisti dell’ultima edizione di -Tale e Quale Show-, grande successo della stagione di Rai1: “il vincitore Marco Carta, Alessia Macari, Filippo Bisciglia e Valeria Altobelli. Interverranno inoltre alcune giovani promesse della musica italiana provenienti dai -Talent- di maggior successo televisivo degli ultimi anni.

“Quest’anno poi sono previsti collegamenti con Venosa, altra stupenda località della Basilicata dove sarà presente Francesca Barra insieme con il comico e imitatore Davide Pratelli. Il programma sarà condotto da Amadeus, accompagnato dalla partecipazione straordinaria di tanti amici quali Francesco Paolantoni, Dario Bandiera e inoltre, reduce dai grandi successi di quest’ultima stagione televisiva, sul palco di Maratea sarà presente Cristiano Malgioglio”.