Festival Live Music: dalla Sicilia, “Chi fermerà la musica”

LO SPETTACOLO MUSICALE ANDRÀ IN ONDA DOMENICA 3 MAGGIO, DALLE ORE 20.00, SULL'EMITTENTE TELEVISIVA SICILIANA TELE’S PUTA RADIO TV, SINTONIZZABILE NEL CANALE 611 DEL DIGITALE TERRESTRE

0
303

Festival Live Music nasce a partire dal titolo di un noto brano dei Pooh, “Chi fermerà la musica”, dal quale spunta l’idea di quanto immenso sia il potere di questa arte nella sua capacita di unire, di aggregare ed avvicinare persone lontane, impossibilitate a stare vicine, che riescono a sentirsi molto vicine, accanto le une alle altre.

Nonostante l’imperversare dell’epidemia da CoronaVirus, che, a causa della sua subdola letalità, ha rinchiuso tra le mura di casa l’intero universo, isolando le persone e bloccando quasi tutte le attività umana, la musica continua a vincere.

Emerge, difatti, che l’unica forma di attività umana che il virus non è riuscito a umiliare e non riuscirà a scalfire minimamente è la creatività artistica, soprattutto quella legata alla musica, che, da sempre. supera ogni barriera.

La pensa così anche il Patron dell’iniziativa musicale Festival Live Music #indirettadacasamia”, nonché autore e regista, Franco Arcoraci, il quale dichiara: “Anche se siamo costretti a stare distanti la musica ci unisce”.

Lo spettacolo musicale andrà in onda domenica 3 maggio, dalle ore 20.00, sull’emittente televisiva siciliana Tele’s Puta Radio TV, canale 611 del digitale terrestre.