Beppe Picciolo (Sicilia Futura-ME): “La serietà dei consiglieri di Sicilia Futura, allargata agli amici della nostra coalizione, non è un optional”

IL MESSAGGIO, E' RIVOLTO EVIDENTEMENTE AL NEO PRIMO CITTADINO DI MESSINA CATENO DE LUCA

382

Beppe Picciolo, importante rappresentante del Pdr di Messina, rivolto evidentemente a Cateno De Luca, in una nota scrive: “la serietà dei consiglieri di Sicilia Futura, allargata agli amici della nostra coalizione, non è un optional! Caro neo sindaco hai vinto con un consenso popolare ampio e diffuso e certamente contro un certo modo di fare politica! Hai vinto ed è finita lì”!

“Oggi, almeno per Sicilia Futura che è -un’altra Storia- politica, come diceva Rita Borsellino, potrai discutere di tutto ma con i nostri dirigenti locali del Movimento che lo rappresentano in un continuo dialogo con la nostra base politica! La vittoria è dei quattro nostri alfieri ma non è frutto di estemporaneità od improvvisazione ma di un lavoro serio e responsabile, magari simile a quello svolto dal tuo Movimento, in cui conta il Gruppo e giammai il singolo! Ed io sono personalmente l’esempio di ciò che sto affermando! Primus inter pares! In bocca al lupo ma con grande rispetto per la Politica con la P maiuscola signor sindaco”.