Cateno De Luca (S.V.): “Le mie motivazioni, del passaggio al Gruppo misto” [Video]

AVVENUTE OGGI

643

Cateno De Luca, parlamentare dell’Assemblea regionale siciliana, in un post che ha pubblicato sulla propria pagina Facebook, scrive: “io faccio tutto alla luce del sole e non condividendo la logica dei pupi e dei pupari quando mi trovo di fronte a personaggi che si intendono pupari io reagisco avvisandolo preventivamente che non è giusto trattare gli altri come pupi… la perseveranza a fare u spertu porta alla rottura”.

“Ho votato il collega di gruppo UDC Bulla per il ruolo di questore a conferma che la mia uscita dal gruppo UDC non ha nulla a che vedere con rivendicazioni personali perché io sono Cateno De Luca e non ho bisogno di ruoli per farmi valere. Chissà se ci sarà un chiarimento? Attendiamo, che qualcuno batta un colpo”.

Ed ancora andando a terminare, sostiene: “io nel frattempo inizio a preparare la mia proposta di finanziaria nell’interesse della Sicilia e dei Siciliani che sicuramente sarà diversa da quella che sta elaborando la maggioranza e l’opposizione”.

LE MIE MOTIVAZIONI DEL PASSAGGIO AL GRUPPO MISTO …Io faccio tutto alla luce del sole e non condividendo la logica dei pupi e dei pupari quando mi trovo di fronte a personaggi che si intendono pupari io reagisco avvisandolo preventivamente che non è giusto trattare gli altri come pupi: la perseveranza a fare u spertu porta alla rottura. Ho votato il collega di gruppo UDC BULLA per il ruolo di questore a conferma che la mia uscita dal gruppo UDC non ha nulla a che vedere con rivendicazioni personali perché io sono Cateno De Luca e non ho bisogno di ruoli per farmi valere. Chissà se ci sarà un chiarimento ? ATTENDIAMO CHE QUALCUNO BATTA UN COLPO !io nel frattempo inizio a preparare la mia proposta di finanziaria nell'interesse della Sicilia e dei Siciliani che sicuramente sarà diversa da quella che sta elaborando la maggioranza e l'opposizione !

Pubblicato da Cateno De Luca su Giovedì 21 dicembre 2017