Cateno De Luca (sindaco-ME): “Ringrazio, il collega De Luca e l’onorevole D’Uva”

"COSI COME UGUALMENTE, L'INGEGNERE SCIACCA"

0
505

Dopo un ultimatum quasi perentorio, lanciato ieri sera su un possibile abbandono della sua candidatura a sindaco di Messina, oggi Cateno De Luca dice a Voce di Popolo di Giuseppe Bevacqua: “ringrazio coloro che hanno voluto darci una mano con il loro pubblico sostegno, ringrazio il collega De Luca e l’onorevole D’Uva. Messina ha risposto bene, ma aldilà dei proclami quello che ha contato è stata la presenza nel comitato e l’apposizione della firma”.

De Luca, prosegue: “abbiamo chiuso 5 delle liste in definizione. Manca l’ultima che se continua con questi numeri siamo certi di concluderla nelle prossime ore. Ci ha penalizzato la fiscalità e precisione con la quale abbiamo raccolto le firme di sostegno che a differenza di altri che si sono affidati a consiglieri comunali, noi abbiamo deciso di mobilitare un pool di notai che garantisce in modo assoluto la regolarità delle nostre liste”.

E alla domanda quanti -grillini- si siano presentati dopo l’appello del candidato sindaco dei 5 Stelle, Gaetano Sciacca, De Luca risponde sorridente: ” si sono presentati solo in 4, ma ringrazio ugualmente l’ingegnere Sciacca”.