“Continuano ad arrivarci testimonianze sulla vergogna costituita dai test d’ingresso per la facoltà di medicina: E noi continueremo la nostra battaglia fino in fondo per abolirli” [Video]

LO RIFERISCE OGGI 30 SETTEMBRE 2023, SULLA SUA OMONIMA PAGINA FACEBOOK IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VINCENZO DE LUCA

236

“Continuano ad arrivarci testimonianze sulla vergogna costituita dai test d’ingresso per la facoltà di medicina: E noi continueremo la nostra battaglia fino in fondo per abolirli”. Lo riferisce oggi 30 settembre 2023, sulla sua omonima Pagina Facebook il governatore della Campania Vincenzo De Luca.

De Luca ha aggiunto: “invito tutti i nostri concittadini ad esprimere la propria protesta o il proprio disprezzo per tutte le forze politiche che non si impegnassero da subito a cancellare il numero chiuso a medina. La selezione va fatta sugli esami attinenti alle materie riguardanti la medicina e non su dei test che sono demenziali”.

Ha sottolineato De Luca: “e soprattutto non costringendo ai margini i ragazzi che vengono da famiglie di povera gente, perché questa è una VERGOGNA NELLA VERGOGNA. Esclusi dalla facoltà quelli che non possono pagarsi i test, truffaldini, camorristici che sono ancora in atto nel nostro Paese”.

De Luca ha concluso: “se il governo e le forze politiche non cancelleranno il numero chiuso, meriteranno il disprezzo dei cittadini italiani, avendo dimostrato di essere complici con l’affarismo”.

Accetta i cookies di YouTube per vedere questo video. Avrai così accesso a questo servizio offerto da terze parti.

YouTube privacy policy

Se accetti, la tua scelta sarà salvata e la pagina verrà aggiornata.