Dino Bramanti (sindaco per Messina): “Auguri mamme, con un impegno che non è per la città dei sogni ma per una città reale”

"NON DOBBIAMO PIU' VEDERE MAMME, ATTENDERE I FIGLI ALLA STAZIONE SAPENDO CHE TRA POCHI GIORNI LI VEDRANNO NUOVAMENTE RIPARTIRE"

0
942

Dalla pagina Facebook -Bramanti sindaco per Messina-, apprendiamo che il candidato primo cittadino per le elezioni del 10 giugno scrive: “auguri mamme… con un impegno che non è per la città dei sogni ma per una città reale, più pulita, con servizi efficienti, scuole più sicure, impianti sportivi funzionanti, una città a misura d’uomo e di bambino, che tenga conto dei tempi delle donne che avrebbero bisogno di un orologio di 48 ore perché il tempo non basta mai”.

“Il mio impegno è per far sì che non ci siano mai più treni della speranza, quelli sui quali salgono i nostri figli per andare a costruire un futuro altrove. Penso alle migliaia di mamme messinesi che riceveranno i fiori e auguri attraverso foto via whatsapp o su skype e non ne sentiranno il profumo. Non dobbiamo più vedere mamme attendere i figli alla stazione sapendo che tra pochi giorni li vedranno nuovamente ripartire. #maipiutrenidellasperanza #ilfuturoèunascelta #iovotobramanti”.

Be Younique