Domani, giovedì 3 maggio, la presentazione di Gaetano Sciacca

CANDIDATO A SINDACO DI MESSINA, PER IL MOVIMENTO CINQUE STELLE, ALLE ELEZIONI DEL 10 GIUGNO

702

Si terrà domani mattina alle ore 10, la presentazione dell’ingegnere Gaetano Sciacca, nella sua qualità di candidato a sindaco di Messina per le prossime elezioni del 10 giugno in rappresentanza della sede locale del MoVimento Cinque Stelle.

Sciacca, che per competere alle future amministrative si è posto im aspettativa dal suo ruolo apicale di responsabile dell’Ufficio provinciale del lavoro, ha ricevuto l’ok della piattaforma Rousseau, il sistema telematico, attraverso il quale i pentastellati gestiscono e selezionano i candidati e le candidature che si propongono ai vari appuntamenti elettorali.

All’incontro, di giovedì 3 maggio, oltre al designato, presenzierà anche la vice presidente della Camera Maria Edera Spadoni, che in un post su Facebook in merito a questo evento scrive: “domani sarò a Messina insieme ai portaVoce messinesi del MoVimento… presenteremo alla cittadinanza il nostro candidato sindaco Gaetano Sciacca. Vi aspetto tutti alle ore 10, presso il comitato elettorale del #M5S in via 1° Settembre 143. Non mancate e passate parola”.

“Sciacca Sindaco M5S, Francesco D’Uva, MoVimento 5 Stelle, MoVimento 5 Stelle Camera, Maria Spadoni, MoVimento 5 Stelle Messina”.