“Domenica e lunedì in Sicilia sono andati al voto 61 Comuni, una importante tornata amministrativa che ha coinvolto tantissimi cittadini e importanti realtà…, il centrodestra, trainato da Forza Italia, conquista la maggioranza delle competizioni”

COSI' HA RIFERITO MATILDE SIRACUSANO, DEPUTATA NAZIONALE PELORITANA DI FORZA ITALIA

141

“Domenica e lunedì in Sicilia sono andati al voto 61 Comuni, una importante tornata amministrativa che ha coinvolto tantissimi cittadini e importanti realtà. Il centrodestra, trainato da Forza Italia, conquista la maggioranza delle competizioni, vincendo nelle città più grandi, e imponendo la sua tradizione di buon governo anche a livello territoriale. Il nostro movimento va bene ovunque e i nostri candidati hanno raggiunto ottimi risultati personali. Grandi affermazioni arrivano in provincia di Messina”. Così Matilde Siracusano, deputata di Forza Italia.

La Siracusano ha concluso: “a Barcellona Pozzo di Gotto e a Milano la coalizione ha stravinto al primo turno con Calabrò e Midili, a dimostrazione di un attento lavoro fatto negli ultimi anni e, in modo particolare, negli ultimi mesi. Auguri di buon lavoro ai nostri sindaci e ai nostri amministratori locali, in bocca al lupo”.