Federica Argentati (M5S), lo dico da semplice siciliana: “Le parole di Musumeci oggi su Rai tre, sono state offensive per la gente di Sicilia”

"SPERO CHE NON VINCA"

0
422

Federica Argentati, assessora all’Agricoltura designata nell’eventuale Governo regionale pentastellato a guida Giancarlo Cancelleri, dopo aver seguito il programma odierno di Lucia Annunziata, sul proprio profilo Facebook ha scritto: “lo dico da semplice siciliana… le parole di Musumeci oggi su Rai tre sono state offensive per la gente di Sicilia”.

“Spero che non vinca. Che brutta figura e che futuro minato sarebbe per la Sicilia. Ha appreso dai giornali i candidati? Delega ai siciliani la scelta? Ma la conosce davvero la Sicilia? Ci prende per cretini? Chi lo voterà se ne assumerà la responsabilità. Non voglio questa Sicilia per i miei figli. Non saprei cosa dirgli”.

“Se non di andare via! Chi lo voterà se ne assuma la responsabilità. Dentro la cabina elettorale! E chi non andrà a votare anche. Se ne assuma la responsabilità. E non si lamenti più, cortesemente. Sono veramente seccata. Sempre più convinta dell’impegno preso con il Movimento 5 Stelle. Non possiamo solo stare a guardare”.