Il Civico consesso, riunito ieri sera per proseguire l’attività deliberativa, dopo avere accolto sette emendamenti, ha approvato con venticinque voti favorevoli, nessuno contrario e un astenuto, il provvedimento relativo alla proposizione al Consiglio comunale nell’esercizio del potere di iniziativa da parte della Giunta del nuovo regolamento della Toponomastica e della numerazione civica di Messina

LA SESSIONE CONSILIARE AL TERMINE DEI LAVORI È DECADUTA PER IL VENIR MENO DEL NUMERO LEGALE

0
227

Il Civico consesso, riunito ieri sera per proseguire l’attività deliberativa, dopo avere accolto sette emendamenti, ha approvato con venticinque voti favorevoli, nessuno contrario e un astenuto, il provvedimento relativo alla proposizione al Consiglio comunale nell’esercizio del potere di iniziativa da parte della Giunta del nuovo regolamento della Toponomastica e della numerazione civica.

Successivamente l’Aula ha preso in esame il regolamento sul sistema dei controlli interni ai sensi dell’art. 3 del decreto legislativo n. 174 del 2012 convertito con modifica dalla legge 7/12/2012 n. 213, esitando complessivamente nove tra emendamenti e subemendamenti. Sulla votazione di un altro emendamento é venuto meno il numero legale e la sessione consiliare é decaduta.