La descrizione dell’appuntamento di ieri, fra il sindaco di Messina Cateno De Luca e le parti sociali

ECCO LE PAROLE DEL PRIMO CITTADINO, A MARGINE DELL'INCONTRO: "FINITO IL CONFRONTO SUL SALVA MESSINA CON LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI RESPONSABILI"

640

La descrizione dell’appuntamento di ieri fra il sindaco di Messina Cateno De Luca e le parti sociali, ecco quanto ha affermato il primo cittadino a margine dell’incontro: “finito il confronto sul -Salva Messina- con le organizzazioni sindacali responsabili”.

De Luca, ha proseguito: “ci dispiace aver dovuto registrare l’ulteriore scorrettezza della Fp Cgil che ha mandato un messaggero per leggere il solito documento pieno di falsità e mistificazioni come il suo firmatario. Rappresenteremo noi anche gli interessi dei lavoratori della Uil e Cgil perché noi siamo l’Amministrazione Comunale di tutti”.

“Abbiamo sfatato tutti i falsi miti della macelleria sociale di cui siamo stati accusati e ci corre l’obbligo evidenziare l’assenza di proposte da parte di Uil e Cgil. Noi siamo persone responsabili che pensano al presente ed al futuro”.

Con queste parole, De Luca ha chiuso, il resoconto sui lavori serali di venerdì 26 ottobre, svoltisi nella Sala Giunta Falcone Borsellino di Palazzo Zanca: “alle ore 20:00 riprenderanno i lavori del tavolo concertativo sul tema -Servizi Sociali-“.