L’impegno per il “Reddito di Maternità” de “Il Popolo della Famiglia”

DA DOMANI, 28/11/2018, DALLE ORE 15 ALLE 16 PRESSO LARGO DI TORRE ARGENTINA A ROMA, L'INIZIO DELLA CAMPAGNA CON LA RACCOLTA DELLE FIRME

0
1222

Il Popolo della Famiglia Roma, con “Nicola Di Matteo” e la partecipazione straordinaria del Presidente “Mario Adinolfi”, in data 28 novembre 2018, in largo Torre Argentina, lato Feltrinelli, dalle 15.00 alle 16.00, darà inizio alla campagna nazionale di raccolta firme sul Progetto di Legge di iniziativa popolare denominato “Istituzione dell’indennità di maternità per le madri lavoratrici nell’esclusivo ambito familiare – (G.U. 262 del 10/11/2018)”.

Il crollo della natalità è una vera e propria emergenza a cui porre rimedio, le conseguenze di un saldo nati/morti costantemente negativo sono devastanti e stanno minando l’intero sistema sociale. Il Popolo della Famiglia risponde a questa crisi demografica mettendo al centro la cultura della vita, attraverso la valorizzazione della Donna/Madre, finalmente libera di poter vivere il proprio essere donna in autonomia senza vedere mortificata la propria maternità. Per combattere la piaga della denatalità e dare piena libertà alle donne madri, venite numerosi a firmare… (portare documento).