L’onorevole Carmelo Lo Monte, detta le linee guida per le future alleanze di coalizione della Lega a Messina [Audio]

INSIEME AI COMPONENTI DI "VENTO DELLO STRETTO", ASSEGNA I RUOLI CHE PORTERANNO AD UNA INTESA (CON LA COALIZIONE DI CENTRO-DESTRA), IN VISTA DELLE ELEZIONI DEL 10 GIUGNO 2018

0
422

12 marzo 2018 – Nella Sala Commissioni di Palazzo Zanca questa mattina a partire dalle ore 11.40, l’onorevole Carmelo Lo Monte (eletto nuovamente parlamentare, questa volta con la Lega di Matteo Salvini), ha tenuto una conferenza stampa. Intanto, ha voluto ringraziare gli elettori per il risultato che ha conseguito la sua formazione politica, consentendogli di raggiungere un traguardo importante.

Per altro verso, Lo Monte, ha ufficializzato l’accordo con i componenti di “Vento dello Stretto – Movimento di sovranità nazionale”, che porteranno alla strutturazione dell’organizzazione politica in città, avendo come obiettivo, le prossime elezioni amministrative del 10 giugno 2018 per il rinnovo del Consiglio comunale e della carica di sindaco. Questo, per dare la possibilità a chi volesse farlo di partecipare cercando di cambiare le cose. Ha affidato il ruolo di coordinatrice, alla professoressa Marina Trimarchi.

Per poterne sapere di più, è possibile ascoltare la registrazione che segue.