Luigi Genovese (FI): “Lo sviluppo della nostra Sicilia, passa anche dai fondi strutturali europei”

"ECCO QUALCHE IDEA, SU COSA FARE"

0
837

Luigi Genovese (figlio dell’ex sindaco di Messina Francantonio), candidato nella Lista di Forza Italia, per le prossime Elezioni regionali del 5 novembre, nei giorni scorsi ha realizzato un “video” nel quale tratta il tema dei fondi dell’Unione europea. Lo ha fatto, dimostrando di avere contezza di un argomento più delicato di altri, per aspetti che non c’entrano nulla con la sua persona. Anche per questo quindi, ha messo in risalto una dose di coraggio, che di certo possiede, avendo deciso di affrontare tutto ciò.

Genovese, in particolar modo scrive ad esempio: “ai siciliani, da troppo tempo, la retorica sull’importanza dell’Europa viene continuamente venduta a buon mercato. Ma le parole lasciano il tempo che trovano…, servono competenza e programmazione. Siamo in Europa. È il momento di comprenderlo davvero”.

Fondi strutturali | Sviluppo

Ai siciliani, da troppo tempo, la retorica sull’importanza dell’Europa viene continuamente venduta a buon mercato. Ma le parole lasciano il tempo che trovano: servono competenza e programmazione. Siamo in Europa. È il momento di comprenderlo davvero.

Pubblicato da Luigi Genovese su Giovedì 19 ottobre 2017

WooCommerce