Lunedì 6 maggio, alle ore ore 10:30, presso la Sala Commissioni del Comune di Messina si terrà una conferenza stampa

PER PRESENTARE LA CANDIDATURA DELL’AVVOCATO FRANCESCO RIZZO NELLA LISTA DI "FRATELLI D'ITALIA - SOVRANISTI CONSERVATORI" ALLE ELEZIONI EUROPEE DEL 26 MAGGIO

688

Attraverso questa nota, si comunica che: “lunedì 6 maggio alle ore 10:30 presso la Sala Commissioni del Comune di Messina si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della candidatura dell’avv. Francesco Rizzo nella lista Fratelli d’Italia – Sovranisti Conservatori. L’Avv. Rizzo – esponente della destra politica e movimentista messinese e siciliana – è attuale consigliere comunale di Lipari e già Difensore Civico del Comune Eoliano e Consigliere Comunale a Messina”.

Alla Conferenza stampa parteciperanno oltre all’avv. Rizzo: “Manlio Messina (coordinatore regionale di Fratelli d’Italia), Elvira Amata e Antonio Catalfamo (deputati regionali), Alessandro Nania (consigliere Comunale di Barcellona P.G. e presidente provinciale del -Movimento Nazionale per la Sovranità-), Piero Adamo (presidente del Movimento -Vento dello Stretto- e già consigliere Comunale di Messina). Saranno presenti rappresentanti di associazioni e movimenti”.