#PontesulloStretto: “La maggioranza PD-5Stelle-ItaliaViva vota contro persino al mio #ordinedelgiorno al decreto rilancio che impegnava il Governo a riavviare il progetto del Ponte anche attraverso i fondi europei (per esempio i 170 miliardi del recovery fund) e predisporre anche un’analisi dei costi e dei benefici (visto che il M5S la ritiene una necessità assoluta)”

COSÌ OGGI, HA DETTO IN UN POST SU FACEBOOK, LA DEPUTATA NAZIONALE DI FORZA ITALIA, MATILDE SIRACUSANO

0
327

#PontesulloStretto: “La maggioranza PD-5Stelle-ItaliaViva vota contro persino al mio #ordinedelgiorno al decreto rilancio che impegnava il Governo a riavviare il progetto del Ponte anche attraverso i fondi europei (per esempio i 170 miliardi del recovery fund) e predisporre anche un’analisi dei costi e dei benefici (visto che il M5S la ritiene una necessità assoluta)”. Cosi’ oggi ha detto in un post su Facebook, la deputata nazionale di Forza Italia, Matilde Siracusano.

Ha concluso la Siracusano: “il voto contrario è sconvolgente dopo gli annunci dei ministri #Franceschini e #DeMicheli e dopo i proclami di #Renzi! SENZA PAROLE! #SIPONTE”.